Bonifica e risanamento post-sinistro

Che cos'é la bonifica e il risanamento post-sinistro? A volte può accadere che un evento atmosferico, come un forte temporale, un'alluvione, un'esondazione o anche un incendio possa creare danni strutturali sia all'interno che all'esterno dell'immobile. Da quando abbiamo attivato il servizio di bonifica e risanamento post-sinistro, sono stati diversi e numerosi gli interventi eseguiti da Selin srl.

I nostri tecnici intervengono in modo mirato con un primo sopralluogo per capire l'entità dei danni e degli interventi da attuare. A questa prima fase seguono poi i lavori di bonifica degli ambienti danneggiati, per poi concludere con un'azione di ripristino.

Il nostro obiettivo principale non è solo quello di mettere in salvo i beni all'interno dell'edificio che ha subito il danno, ma di essere vicini ai nostri clienti che a causa del sinistro vedono svanire anni di duro lavoro. 

Noi di Selin srl siamo in grado di offrire diverse soluzioni, forti anche delle certificazioni di legge necessarie per poter intervenire sull'intero territorio nazionale. Adoperandoci con una serie di azioni che servono a:

- fermare la corrosione sui beni;

- rimuovere e confezionare i rifiuti che si generano a causa del sinistro;

- eseguire un inventario dei materiali danneggiati e/o contaminati.

Le indagini strutturali condotte dai nostri tecnici non sono mai invasive, tenendo conto anche dell'immediata messa in sicurezza di macchinari e beni potenzialmente danneggiati, laddove necessario. Disponiamo inoltre di competenze e tecnologia per eseguire demolizioni, nonché rimuovere e smaltire coperture e rifiuti di vario genere.

Contattaci per maggiori informazioni e preventivi. 

 

 

Selin S.r.l. Via Antonino Caponnetto, 1/Int. - 50041 - Calenzano (FI)
Partita IVA: 04408410480 - Registro Imprese: FI04408410480 - R.E.A. 446898 - Capitale Sociale: € 100.000 i.v